Urus Graphite Capsule, nuovi colori per il Super SUV
La Urus Graphite Capsule, una collezione di nuovi colori e finiture per il Super SUV Lamborghini, porta il potenziale di personalizzazione a un livello superiore. Propone oltre 16 diverse combinazioni di colore per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.
Si parte da quelli opachi, Bianco Monocerus, il Nero Noctis e le due tonalità di grigio Nimbus e Keres (che ritroviamo anche nei componenti inferiori frontali e posteriori della vettura, così come nelle soglie laterali) e si arriva a quelli più brillanti e vivaci, come l’Arancio Leonis, l’Arancio Dryope, il Giallo Taurus e il Verde Scandal (che valorizzano le linee distintive dello splitter frontale, degli inserti porta e dello spoiler posteriore della Urus). Anche i cerchi Taigete da 23″ sono in esclusiva e riprendono queste nuances brillanti, mentre nella parte posteriore il terminale di scarico sfoggia una finitura cromata nera dedicata.
Gli interni offrono finiture in alluminio scuro anodizzato per il quadro strumenti e i pannelli delle porte, oltre che nuovi inserti in fibra di carbonio opaca. I colori brillanti dell’esterno ritrovano continuità negli interni della Urus Graphite Capsule, arricchendo la tappezzeria con il colore a contrasto nella finitura in pelle del tunnel centrale, negli inserti della seduta del sedile, nelle cuciture Q-Citura e nel logo Lamborghini ricamato sui poggiatesta. I sedili in Alcantara ventilati, recentemente introdotti con la Pearl Capsule, sono un optional esclusivo disponibile solo per la Urus Graphite Capsule.
La Urus Graphite Capsule è disponibile sul model year 2021 di Urus.
Prezzo e uscita sul mercato di Urus model year 2021
Europa EUR 186.134,00 (prezzo al dettaglio consigliato, tasse escluse)
Italia EUR 183.385,00 (prezzo al dettaglio consigliato, tasse escluse)
Commenti recenti