Undercover, la Toyota Aygo X del designer Jun Takahashi
Ha debuttato alla Paris Fashion Week la nuova Toyota Aygo X Undercover, realizzata assieme al designer giapponese Jun Takahashi. Una versione esclusiva della citycar pensata per l’Europa.
Le suggestioni underground di Harajuku, interpretate da Takahashi, fra streetwear, arte, e sottoculture musicali, vestono la Toyota Aygo X Undercover di dettagli, colori e materiali: l’esclusivo Grigio celestite con finitura bi-tone appositamente sviluppata da Toyota, agli inserti Rosso corallo per i cerchi di lega da 18” e gli interni, sedili brandizzati, tappetini con motivo Monogram e adesivi sul tetto con il claim di Takahashi “Chaos-Balance”.
La Toyota Aygo X Undercover è mossa da un 1.0 tre cilindri benzina aspirato da 72 CV e 93 Nm di coppia, abbinato a un cambio manuale a 5 marce oppure automatico di tipo Cvt. In Italia l’Aygo X Undercover sarà disponibile in mille esemplari, con le prime 250 unità preordinabili sul sito Toyota.it al prezzo di circa 20 mila euro, dal 13 marzo al 30 aprile.
I clienti, versando un acconto rimborsabile di 200€, avranno il vantaggio di essere tra i primi a guidare la Nuova Aygo X UNDERCOVER e potranno accedere ad esclusive formule di acquisto e noleggio.
Commenti recenti