Ultimate edition Vanquish: limitata, Coupè e Volante
Vanquish: per celebrare questa ammiraglia molto amata e acclamata, che sta entrando nella fase finale della sua vita produttiva, Aston Martin ha creato un modello molto speciale per offrirle un degno addio: la Vanquish S Ultimate Edition.
Alimentata dal leggendario aspirato V12 di 6.0 litri, con 595 bhp e una colonna sonora spettacolare, le prestazioni rimangono garantite. Cambio automatico Touchtronic III a 8 marce, ammortizzatori adattativi a tre stadi e freni carboceramici completano un pacchetto nato per offrire il meglio di questa iconica vettura che arriva alla sua età pensionabile.
Disponibile in tre colori di vernici, progettate appositamente dal team di progettazione Aston Martin (con tre temi personalizzati su misura) sarà limitata a 175 auto a livello mondiale, la cui consegna è prevista nella primavera del 2018. L’Ultimate Edition sarà disponibile sia in forma di Coupé o Volante S con una serie di dettagli unici. Questi includono strakes laterali in fibra di carbonio con decalcomanie “Ultimate” in oro rosa, treadplates in fibra di carbonio e una placca, oltre un particolare disegno a trapunte cucito sui sedili, con la scritta “Ultimate” ricamata sugli poggiatesta.
Oltre ai tre “Tema Designer“, i clienti possono (però) scegliere di combinare qualsiasi schema esterno e pacchetto interno come opzione senza costi. Insomma, l’Ultimate Edition cattura perfettamente lo spirito di Vanquish e sarà sicuramente ricercata dai collezionisti di tutto il mondo.
Lascia un commento