Top Marques Monaco
Si terrà dal 16 al 19 aprile la 12° edizione del Top Marques Monaco, l’esclusivo salone del lusso che si tiene ogni anno al GRIMALDI FORUM e che ospita le migliori exotic cars. Produttori provenienti da tutti gli angoli del mondo – tra cui l’America, Russia, Finlandia, Italia e Regno Unito – hanno scelto questo show di nicchia (che si tiene ogni anno a Montecarlo, la capitale internazionale del lusso) per svelare le loro ultime tecnologie.
Quest’anno, oltre alla consueta possibilità di fare esclusivi test drive lungo le strade del circuito di F1 più glamour del mondiale, anche uno spazio dedicato alla AeroMobil 3.0, la “flying car” che si trasforma in un aeroplano a due posti , di cui sarà rivelato (finalmente) il prezzo.
Mazzanti (con la sua Evantra #02, perfetta e performante, che molto presto il nostro Longhini proverà), Zenvo, Hamann Motorspor, ATS, Monte Carlo Automobile, R&G Racing GrandPrix, Tesla, sono solo alcuni dei produttori che hanno confermato la loro presenza allo show che riserverà, inoltre, ben 5 anteprime mondiali di cui, per ora, è stato rivelato solo il teaser della Toroidion 1MW Concept, hypercar elettrica costruita in Finlandia.
Per noi donne, inoltre, i migliori (e più costosi) orologi e gioielli, un rivoluzionario lettino (da 40.000 €) che ruota intorno al sole per avere sempre l’abbronzatura migliore, uno squisito bagaglio a mano intagliato da alberi di ulivo e di mele, una (costosa) boutique per cani, una splendida lampada ispirata alla iconica Lamborghini Aventador e una vasca idromassaggio di 12 metri a forma di barca, se non potete permettervi il superyacht (uno spettacolare 60 metri) in vendita per “soli” € 34.900.000. Non male, vero ?
Una volta tanto, vi assicuro, non vi annoierete !!
L’anno scorso, l’organizzatore Manoj Bairstow ha stimato che il 70 per cento degli oggetti esposti alla mostra sono stati acquistati dai partecipanti, dimostrando come il suo slogan “Vedi! Guida! Compra!” ha funzionato.
Unica, ma importante, raccomandazione: non scordare a casa la carta di credito (magari “Visa Infinite Exclusive“, realizzata in oro purissimo, con inserti in madreperla, giusto per rimanere in tema !) 😉
Lascia un commento