Spectrum Theme, tecniche MSO per spingersi oltre!
McLaren Automotive annuncia lo Spectrum Theme – la nuova straordinaria verniciatura ricca di tonalità sviluppata e applicata dagli specialisti di McLaren Special Operations (MSO), il servizio di personalizzazione interno di McLaren e verrà offerta esclusivamente sulla nuova 750S, la supercar di serie della McLaren più leggera e più potente.
Il Spectrum Theme, è una soluzione tecnicamente innovativa mai esplorata sino ad ora da MSO. Sfumature di colore separate creano variazioni di toni definite dalla precisione artigianale. Ad occhio nudo, il raggruppamento dei colori produce un’illusione di chiaroscuro all’interno di ogni banda, dando l’impressione di velocità e dinamicità, anche quando la 750S è ferma.
“The Spectrum Theme porta ciò che possiamo fare alla McLaren a un livello superiore. E’ necessario un incredibile livello di attenzione e precisione per garantire che le linee dello Spectrum siano in perfetta armonia con la superficie dello straordinario design della 750S. Le nuove tecniche che abbiamo sviluppato per raggiungere questo obiettivo sono assolutamente in linea con gli incredibili progressi tecnici della 750 – dice Michael McDonagh, Director, McLaren Special Operations.
“La crescente complessità di ciò che possiamo offrire ai clienti, attraverso temi come Spectrum, è una testimonianza dell’esperienza e della competenza dei nostri specialisti della pittura all’MSO“.
Questa speciale verniciatura è disponibile in tre varianti – Blue, Grey e Orange – con colori che possono essere combinati con altre personalizzazioni MSO, tra cui rivestimenti in pelle dai colori vivaci, targa con dedica personalizzata e battitacco in fibra di carbonio con finiture Spectrum dipinte a mano loghi MSO sfumati.
Commenti recenti