La seconda edizione del Salone dell’Auto di Torino !
Non credo sia il caso di tirare le somme, perché il successo del Salone dell’Auto di Torino è chiaro a tutti e assolutamente indiscutibile. Torino è tornata, per una settimana, ad essere la capitale dell’automobile e l’ha fatto creando (e migliorando) una formula nuova, innovativa e assolutamente gratuita, che ha coinvolto ben 650.000 persone dall’8 al 12 giugno 2016 !
Nemmeno la pioggia (a volte tropicale) è riuscita a fermare l’affluenza al Parco del Valentino e questo salone all’aperto è diventato un crocevia di incontri, personalità, party, speranze (per giovani designer), sogni (per nuove vetture), scatti, sfilate, applausi, scambi di opinioni, test drive (la più richiesta dagli appassionati e dai visitatori è stata l’Alfa Romeo Giulia), sgasate, un traffico Social incredibile e tanti, tantissimi, incontri.
Noi del #LifersBlog l’abbiamo (finalmente) vissuto alla grande (usando sempre la squisita ospitalità di StudioTorino come base di partenza) iniziando dal test drive della Lykan (che soddisfazione vedere le foto di Varga Diana su tutti i media di W-Motors)…
…e finendo sulla panoramica della Collina Torinese a bordo di una fiammante Maserati !
Abbiamo anche incontrato molti colleghi (si, proprio quelli che ci definiscono “concorrenti“) e, nel modus operandi che ci ha sempre contraddistinto (fin dalla nostra nascita), abbiamo parlato con tutti, condiviso “like” e studiato nuove strategie di collaborazione. Perchè per noi, se c’è la passione, non può esistere l’invidia !
Insomma… Tanta adrenalina che, ora che il sipario si è chiuso, cercheremo di utilizzare per tornare alle nostre “normali” attività di test drive di molte delle vetture che, proprio qui, avete visto in anteprima.
Perché Andrea Levy, Barbara Santise e tutti i cari amici dello Staff, forti di questo nuovo grande successo – politica ahimè permettendo – non pensate di studiare (anche) una versione del Parco Valentino “invernale” ? … Altrimenti qui c’è il rischio che finiamo tutti per annoiarci !
Ancora BRAVI, BRAVI, BRAVI a TUTTI !
Lascia un commento