Ronald Ventura e la sua TECHART GTstreet R Cabriolet

Ronald Ventura
Come sapete TECHART Automobildesign GmbH, con sede a Leonberg vicino a Stoccarda, si pone a livello globale in termini di raffinatezza per le auto Porsche. Fondata nel 1987, l’azienda è diventata un punto di riferimento internazionale del rinomato mrchio tedesco ed ha partner commerciali in tutto il mondo.
Unica pecca?
Non risponde alle mail e questo, ovviamente, ci impedisce di provarne una, oltre a deluderci un po’ per la sua pessima gestione dell’ufficio stampa.

Questo, però, non vuol dire che non ne possiamo parlarne…

Ronald Ventura e la sua TECHART GTstreet R Cabriolet

Proprio TECHART è al centro della scena con un’auto GTstreet R Art Car unica nel suo genere al Manila Auto Salon 2023. La TECHART GTstreet R Cabriolet mette in mostra opere d’arte contemporanee dell’artista multimediale acclamato in tutto il mondo: Ronald Ventura.

Ronald Ventura e la sua TECHART GTstreet R Cabriolet

Per il secondo anno consecutivo, TECHART Filippine presenta un’esclusiva TECHART GTstreet R basata sulla Porsche 911 Turbo S Cabriolet. Dopo la spettacolare presentazione della prima GTstreet R Art Car allo show dello scorso anno, la nuova Art Car presenta un’impressionante opera d’arte del proprietario e artista filippino di fama mondiale Ronald Ventura.

Il capolavoro multistrato trasforma l’esterno del modello in edizione limitata in una tela espressiva. Ronald Ventura, celebrato come uno dei più importanti artisti del sud-est asiatico, è riconosciuto per i suoi dipinti e sculture caratterizzati da intricate stratificazioni di immagini e uno stile distinto.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?