Range Rover Sport SVR Ultimate, l’SVO di Land Rover
La nuova Range Rover Sport SVR Ultimate dona tutta l’esclusività delle creazioni SV Bespoke all’ammiraglia da 575 CV – il SUV più potente e veloce di LR. 5 litri V8 Supercharged, che eroga 700 NM di coppia, in grado di accelerare la SVR da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi e di farle raggiungere i 283 km/h.
L’Ultimate Edition è disponibile in tre tinte di carrozzeria: le esclusive Maya Blue Gloss e Marl Grey Gloss, con la spettacolare base Glass Flake dall’intenso effetto stellato, e la Ligurian Black satin, per un aspetto stealth. I dettagli Fuji White a contrasto si estendono alle prese d’aria laterali e ai bordi del lettering godronato Range Rover sul portellone e sul cofano in fibra di carbonio, in tinta di carrozzeria. Altri miglioramenti esterni includono il tetto a contrasto Narvik Black, i cerchi forgiati da 22″ a cinque razze doppie e le pinze freni nere.
Gli interni della SV Bespoke Ultimate includono soglie illuminate Ultimate edition, paddle al volante in metallo anodizzato nero e distintivi cromati SV Bespoke sui montanti B. Inoltre i sedili Performance sono rivestiti in pelle Windsor, con Suedecloth a contrasto e firma SVR a sbalzo.
La Range Rover Sport SVR Ultimate editionè è già ordinabile e debutterà nello stand Special Vehicle Operations al Salon Privé, Blenheim Palace, UK, 1-5 settembre; in Italiaè disponibile al prezzo di 164.500 Euro. Per dettagli, visitare: www.landrover.com/svo
Commenti recenti