Prologue, un concept che svela il nuovo Toyota CH-R?
Toyota sta lavorando al nuovo crossover compatto C-HR ed ha presentato, in anteprima, il suo design con un concept car Prologue sottilmente velato.
Il C-HR Prologue, mostrato di recente, è un ibrido. Prevede l’opzione di un normale propulsore ibrido o di una configurazione ibrida plug-in. La casa automobilistica è arrivata al punto di confermare che il suo C-HR, riprogettato, offrirà ancora entrambe le opzioni di propulsione, con l’ibrido plug-in che utilizzerà batterie provenienti dall’Europa. Quindi è più probabile che sia questo concept a dettare ke forme del nuovo crossover C-HR, rispetto al Concept bZ che era completamente elettrico. Sarà, molto probabilmente, un futuro membro della famiglia di veicoli a zero emissioni di Toyota
Il Prologue è stato progettato dallo studio di design europeo di Toyota con sede nel sud della Francia, lo stesso studio responsabile dell’attuale CH-R.
Gli elementi distintivi includono una verniciatura a tre tonalità e la sezione del muso con ali, su ciascun lato, bloccate dai fari. Toyota la chiama “faccia a testa di martello”.
La casa automobilistica non ha menzionato alcuna specifica, ma ha affermato che la cabina ha più spazio dell’attuale C-HR e che arriverà presto sulle strade europee.
Commenti recenti