Cayenne 2018: ecco le foto Porsche in anteprima!
Rilasciato uno sketch che mette in mostra il nuovo Porsche Cayenne 2018, prima che stasera sia rivelato ufficialmente (a livello mondiale) a Stoccarda. Naturalmente, via AutoExpress, sono state immediatamente diffuse sulla rete.
Ci aspettavamo un Macan più grande, e questo è in parte quello che Porsche ha portato sul tavolo. Purtroppo, laddove il Macan è veramente bello, sportivo e stiloso, qui qualcosa potrebbe perdersi nella traduzione, soprattutto a causa delle dimensioni massiccie e delle sue linee sempre più Audi.
L’intero disegno, infatti, sembra una tranquilla evoluzione dell’attuale modello 2017, anche se la parte anteriore è visivamente più ampia grazie alla nuova griglia.
La parte posteriore, invece, sembra caratterizzata dai faretti tridimensionali a LED, usati su altri modelli Porsche recenti come la 911 991.2 e il Macan.
All’interno, invece, nel cruscotto c’è molto dell’ultima berlina Panamera, con la maggior parte dei controlli basati sul tatto, mentre i power- train sono in gran parte mirati a rispecchiare la generazione attuale, con una gamma di modelli diesel, ibridi, V6, V8 e plug-in.
Eccovi l’anteprima, per i dettagli ufficiali vi aspettiamo sul nostro FB “Lifersblog” stasera dalle 21 per la diretta della presentazione. Stay tuned!
PS: post presentazione:
Prezzi
La terza generazione della Porsche Cayenne è ordinabile da subito. In Italia, la Cayenne è disponibile a partire da 78.030 Euro. I prezzi della Cayenne S partono da 95.598 Euro – inclusa IVA e dotazione specifica.
Lascia un commento