Ordinabile la nuova Fiat 124 Spider
Da questa settimana, presso tutte le concessionarie Fiat in Italia, è possibile ordinare la nuova 124 Spider.
La vettura porta il nome dell’antesignana, presentata a Torino nel 1966, e ne raccoglie il testimone a distanza di cinquant’anni.
Per celebrare questa ricorrenza, in occasione del lancio è stata sviluppata l’edizione limitata “Anniversary“, i cui dettagli erano disponibili solo sul web, in 124 esemplari numerati di colore “Rosso Passione” con uno specifico allestimento, al prezzo di 33.000 euro. Pare, però, siano già tutti sold out.
Gli allestimenti previsti sono “124 Spider” e “Lusso“, per un listino che parte da 27.500 euro.
Sono di serie su “124 Spider” 4 airbag, climatizzatore manuale, radio mp3 con Bluetooth e porta USB e quattro altoparlanti, volante in pelle, cruise control, cerchi in lega da 16″, sistema di accensione con tasto Keyless go. La versione “Lusso” si arricchisce di dettagli raffinati quali i cerchi in lega da 17″, i sedili in pelle, la plancia inferiore e la palpebra del cruscotto con cucitura a vista, il roll bar e il montante anteriore premium silver, il doppio scarico cromato, i fari fendinebbia, i sensori di parcheggio e il climatizzatore automatico.
Per il lancio è stata studiata anche un’offerta finanziaria dedicata, denominata “124 Excellence“, che prevede un tasso promozionale del 3,95% (TAN) e permette di guidare un’auto sempre nuova, sostituendola dopo 3 o 4 anni. L’importo mensile include due proposte assicurative ad hoc per una Spider: “Top Protection“, per un risarcimento in caso di danni alla capote, sia accidentali sia causati da atti vandalici, e l’innovativa “Sun-Days Protection” che assicura il cliente in caso di mancato utilizzo della sua #fiat #124spider a causa del maltempo (più di 4mm di pioggia e meno di due ore di sole per due week-end consecutivi da maggio a settembre). Il rimborso è di 124 euro al giorno per un massimo di 4 giorni.
Infine, attenzione: Per offrire fin da subito un’esperienza di guida a cielo aperto, a chi ordinerà una 124 Spider sarà consegnata una Nuova 500C, a disposizione sino all’arrivo del modello prescelto.
Lascia un commento