Nuovo GLA by Mercedes Benz: rinnovato nel design
Con ben sette gamme (GLA, GLC, GLC Coupé, GLE, GLE Coupé, GLS e G), Mercedes Benz vanta la famiglia di SUV più ampia tra i costruttori premium europei, in grado di soddisfare ogni singola esigenza di mobilità dei propri Clienti.
Un’offerta particolarmente ricca che trova nel nuovo GLA, che debutta proprio a Detroit ed è protagonista di una nuova generazione di compatte che hanno concorso al ringiovanimento del Brand, l’ideale ambasciatore.
Rinnovato nel design, più ricco negli interni (offre innovativi elementi per il comfort e la sicurezza, come la telecamera a 360 gradi o il sistema HANDS-FREE ACCESS) e nell’offerta di motori (nessun marchio della concorrenza da, infatti, una scelta di motori così ampia nel suo segmento), cresce anche in altezza. Queste novità rendono il SUV compatto molto più incisivo grazie a un linguaggio formale più definito.
Il modello di punta della serie è rappresentato dalla Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC, offerto a 63.550 euro e disponibile anche nella ricca ed esclusiva Yellow Art Edition.
Il nuovo SUV della Stella è già ordinabile con prezzi che partono da 30.140 euro per la GLA 180.
Ma i cerchi li hanno rubati al Levante?? :O