Mercedes-AMG GT C Roadster Edition 50: arriva a Ginevra!

Mercedes-AMG festeggia il suo 50° anniversario nel 2017. Chissà che questo non renda più buono anche l’ufficio stampa italiano affinché ci faccia provare qualche modello AMG progettato proprio per segnare questo importante traguardo; noi avremmo un’idea:
la GT C Roadster Edition 50 che arriverà al salone dell’auto di Ginevra 2017!

GT C Roadster Edition 50

Rispetto alla versione roadster “normale”, presentata al salone di Parigi 2016, la Edition 50 ottiene una finitura esclusiva denominata “Designo Graphite Gray Magno” con accenti neri cromati sulle minigonne laterali, spoiler anteriore, griglia, sfiati parafango anteriore, il diffusore posteriore e le finiture del tubo di scappamento dello scarico. Accenti neri si trovano anche nell’abitacolo e  creano un interessante contrasto con quelli in argento. Non sono previste, invece, modifiche alla meccanica.

GT C Roadster Edition 50

Le cabriolet arriveranno alla fine di quest’anno, ma ne saranno costruite solo 500 e di queste 50 prenderanno la via degli Stati Uniti.
Se la volete, quindi, meglio affrettarsi!

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?