Mansory Pugnator, la Purosangue che non ti aspetti!
Se ormai siamo abbastanza abituati a Mansory, che ama accaparrarsi i modelli più esclusivi di auto per convertirli nel suo tipico stile, ancora non ci siamo completamente abituati al risultato finale e, soprattutto, non abbiamo capito se ne vorremmo una nel nostro garage. Sta di fatto che non poteva non cadere nelle mani del tuner tedesco anche la Ferrari Purosangue e questo è il risultato.
“Pugnator“, che deriva dal latino ” combattente “, è un’altra delle anticonvenzionali ed esclusive conversioni complete, realizzate con lo scopo di attirare ancor più l’attenzione rispetto al modello di serie. Sicuramente non sono solo la speciale verniciatura (“Vermillion” ) e le parti in carbonio colorate, a sottolineare l’alto grado di individualità del suo design.
Come per tutte le conversioni complete, gli interni del Mansory Pugnator possono essere selezionati liberamente in termini di pelle, colori, trapuntatura e design in carbonio.
Sempre presente un volante sportivo, in pelle e carbonio, con luce di cambio integrata, cinture di sicurezza con logo ricamato, pedali sportivi in alluminio, tappetini e molte altre soluzioni in cui i proprietari possono realizzare pienamente le proprie idee e desideri individuali.
Commenti recenti