Live The Car of the Year 2022 – I RISULTATI!
La pandemia ha dato, in modo beffardo, un’accelerata verso una direzione meno live e sempre più chiara del Salone dell’Auto di Ginevra: quella virtuale. Già il numero sempre più elevato dei forfait dei grandi marchi ci aveva fatto pensare ad un futuro meno roseo per questo tipo di manifestazioni. Ma ora, che siamo anche quest’anno tutti qui, in attesa, davanti a dei computer e dei link, per vedere l’elezione della The Car of the Year 2022, capiamo che (forse) sarà proprio questo il futuro che ci aspetta.
Bello, brutto? Più comodo ma, decisamente, meno coinvolgente?
Speriamo allora che le parole di Sandro Mesquita (CEO del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra) quando sottolinea che “L’auto dell’anno” in forma digitale non sarà un cambiamento permanente ma: “Stiamo lavorando duramente per garantire che il prossimo Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra possa svolgersi nel 2023“ DIVENTINO PRESTO REALTA’.
Intanto possiamo anticiparvi che abbiamo giocato con voi, proponendovi le candidate e facendovi esprimere una vostra preferenza attraverso le “stories” del nostro INSTRAGRAM (@liferdblog).
Sapete chi ha vinto, tra le due finaliste, che erano la PEUGEOT 308 e la FORD MUSTANG MACH-E?
Si, è la mutazione completamente elettrica della muscle car americana la FORD MUSTANG MACH-E (ma solo per un piccolissimo scarto), la preferita dei nostri lettori!
In arrivo, quindi, prestissimo il nostro test drive!
ORA GODETEVI IL LIVE (dalle 17:00) e scoprite se avete indovinato la vincitrice della The Car of the Year 2022.
ECCO I RISULTATI del The Car Of The Year 2022:
E, ovviamente, la vincitrice! KIA EV6
Commenti recenti