LiferSPOT – avvistamenti hot by Matteo Raffaelli
LiferSPOT: anche noi abbiamo il nostro car-spotter!
Avvistamento: Audi TT RS
Località LiferSPOT: Viareggio.
Due lettere magiche, RS, che da anni identificano le Audi piu’ esclusive e potenti.
Conferma la regola la TT, con il glorioso frazionamento a 5 cilindri del suo 2.5 litri che sprigiona una potenza di 400 cv abbinato ad un sound da pelle d’oca.
Fanno la sua parte l’aggressivo kit estetico e il colore, quel Grigio Nardo’ che negli ultimi anni è diventato simbolo stesso delle Audi RS, dalla piccola RS3 fino alla piu’ grande RS6.
Avvistamento: Bentley Mulsanne MKII
Località LiferSPOT: Forte dei Marmi.
Quando si parla di lussuose ammiraglie la mente corre subito a due gloriosi marchi britannici, Rolls Royce e Bentley. Con la Bentley che con la sua super ammiraglia, la Mulsanne, concede un maggior dinamismo di guida rispetto all’ancor piu’ aristocratica RR Phantom.
Questa in foto è un esemplare post restyling, con un nuovo disegno dei paraurti, ora più sportivi.
Nel dettaglio, appartiene a Ronnie Kessel, figlio dell’ex F1 Loris e titolare di una delle più importanti concessionarie Ferrari (e Bentley) in Europa, proprietario pure di un team che corre con la Ferrari 488 nel Campionato GT.
Avvistamento: Ferrari 599 GTO
Località LiferSPOT: Forte dei Marmi.
Oggi c’e la F12 tdf, a rappresentare la “prova di forza” della V12 di Maranello, la F12. Precedentemente questo ruolo è stato affidato alla GTO, versione estrema della tuttora bellissima 599, spinta dall’infinito V12 da 6 litri portato per l’occasione a ben 670 cv di potenza massima. Questo esemplare cattura gli occhi e il cuore di ogni appassionato con la sua bellissima ed esclusiva vernice “Blu Tour de France” abbinata al tetto nero e cerchi bruniti.
E poi ammettetelo, così sporca una supercar è o no ancora piu’ sexy rispetto a quando se ne sta immacolata nella vetrina del concessionario?
Lascia un commento