Juke Dynamic

Nissan ha presentato una nuova edizione limitata del crossover Juke per clienti che vogliono mettere in evidenza la loro personalità e guidare con stile: la Juke Dynamic.
Partendo dal popolare allestimento N-Connecta, che comprende un alto livello di dotazioni di serie, la Juke Dynamic viene offerta esclusivamente nella colorazione esterna Magnetic Red e comprende di serie l’intero Personalisation Pack rosso Detroit che consiste in finiture di colore coordinato dei paraurti anteriori e posteriori, dei particolari dei fari, dei gusci degli specchietti retrovisori e degli inserti sui sensazionali cerchi in lega da 18”.

Juke Dynamic

La trasformazione continua all’interno dell’abitacolo: il nuovo guscio rosso dello specchietto retrovisore aggiunge alla vettura un tocco extra di carattere e divertimento ed è coordinato con il tunnel centrale, le finiture delle bocchette di areazione, degli sportelli e dei sedili, le impunture del volante, dei sedili, del pomello del cambio e del cruscotto anch’essi rifiniti in un rosso vibrante. Tappetini neri, con ricamato il marchio Juke in rosso, aggiungono un ulteriore tocco finale di stile e qualità. La Juke Dynamic limited edition è disponibile con il motore più venduto della gamma: il’1,5 litri dCi 110 CV diesel (4,1 litri per 100 Km e 107g CO2/Km).

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?