Veloster acquista il badge N Hyundai dal look dinamico
Durante il Salone di Detroit la Hyundai ha presentato la seconda generazione della Veloster, mostrandone l’evoluzione sportiva N, che sta per Nürburgring, mantenendo la sua impostazione asimmetrica (tre portiere) che l’ha, da sempre, caratterizzata.
Una sportiva dal look dinamico ed estremamente attuale, con una calandra inedita abbinata ad un muso filante e a un sistema di aerodinamica attiva del paraurti anteriore e nuovi fari con tecnologia Led. Il paraurti posteriore dispone di un estrattore, con un paio di enormi tubi di scarico e uno spoiler sovrasta il piccolo lunotto posteriore. Una linea del tetto leggermente più aggressiva e i passaruota generosamente svasati (con cerchi da 18 o 19 pollici) completano il profilo sportivo.
La nuova Hyundai Veloster (con motore 2.0 quattro cilindri turbo da 275 CV e 352 Nm, che sarà prodotta nella fabbrica sudcoreana di Ulsan da settembre 2018) farà il suo debutto sul grande schermo nel film “Ant-Man and the Wasp” e sarà disponibile anche per i piloti virtuali di Forza Motorsport 7.
Lascia un commento