FIAT 500X, arriva il Model Year 2018
Fiat 500X si aggiorna con una serie di novità estetiche e tecnologiche; mantenendo invariato il suo prezzo, gamma Fiat 500X da 15.700 euro con finanziamento MenoMille, il Model Year 2018 presenta diverse innovazioni tra cui spicca la disponibilità sull’intera gamma, a partire dall’allestimento Pop Star, del sofisticato sistema UconnectTM HD Live con schermo touchscreen ad alta risoluzione da 7″. Il sistema offre Apple CarPlay, il modo più intelligente e sicuro di utilizzare il proprio iPhone a bordo. Anche Android AutoTM è compatibile con il sistema UconnectTM HD Live.Si completa così l’offerta di questa funzionalità su tutta la famiglia 500.
Con il debutto della Fiat 500X MY18, la raffinata livrea Bronzo Donatello e l’accattivante Verde Alpi Opaco, finora esclusivo della serie speciale S-Design, diventano disponibili sull’intera gamma. A queste novità estetiche si affiancano le due differenti anime di 500X:
quella cittadina, definita “Urban Look” e declinata negli allestimenti Pop, Pop Star e Lounge; e quella più crossover, denominata “Cross Look” con le versioni Cross e City Cross, in linea con il 500 family feeling inaugurato con la nuova 500L.
Infine, l’irrinunciabile possibilità di personalizzazione del modello diventa oggi ancora più ampia, grazie alla disponibilità di numerosi e specifici Pack. I concessionari Fiat saranno aperti nei fine settimana: 14-15 ottobre, 21-22 ottobre e 28-29 ottobre.
Lascia un commento