Ferrari F8 Spider: NOVITEC design and performance

Design e prestazioni: queste sono le caratteristiche chiave della gamma NOVITEC per la Ferrari F8 Spider.

Ferrari F8 Spider: NOVITEC design and performance

Un “completo” dal design sportivo realizzato in carbonio nudo, leggero, ma ad alta resistenza e ruote su misura fino a 22 pollici di diametro sull’asse posteriore che rendono quest’auto sportiva aperta ancora più eccezionale.

Ferrari F8 Spider: NOVITEC design and performance

Gli specialisti dei motori NOVITEC hanno sviluppato vari miglioramenti delle prestazioni per il V8 biturbo da 3,9 litri della Ferrari F8 Spider con potenze fino a 802 CV, che portano la due posti da 0 a 100 km/h in soli 2,6 secondi, per una velocità massima di oltre 340 km/h.

La gamma NOVITEC dispone anche di sistemi di scarico ad alte prestazioni in varie varianti, tra cui la versione INCONEL superleggera con placcatura in oro 999, molle sportive e un sistema di sollevamento anteriore idraulico, nonché esclusive opzioni di rifinitura del cockpit.

Ferrari F8 Spider: NOVITEC design and performance

NOVITEC offre, infine, opzioni esclusive anche per gli interni della F8 Spider. Pelle/alcantara su misura per i desideri individuali del cliente possono essere realizzati con materiali di altissima qualità, in qualsiasi colore immaginabile.

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?