EVANTRA è anche una linea di accessori in cashmere, pelletteria e orologi
Pensate che vi faccia un resoconto particolareggiato del design accattivante di questa supercar ? Pensate che vi racconti di questo sogno realizzato da Luca Mazzanti di diventare costruttore di auto ? Ebbene no, perché, EVANTRA è anche una linea di accessori in cashmere, pelletteria e orologi.
Ho potuto apprezzare, durante il TOP MARQUES di Monaco dove l’EVANTRA è stata la Regina assoluta delle supercar (tanto da essere esposta anche all’interno del Casino di Montecarlo, prima macchina al mondo ad avere questo onore), una linea di stole in cashmere riportanti gli studi propedeutici alla nascita della macchina, ma anche una linea di valigeria (ovviamente pensata per essere utilizzata sull’Evantra), scarpe e di accessori nata da una patenership fra Mazzanti Automobili e FB 1913 Milano, che già curano gli interni di questo gioiello.
Si tratta ovviamente di una luxury limited edition con pezzi veramente molto ricercati eseguiti con pellami e filati di altissima qualità, pensato e studiato sia per i fortunati possessori di un auto Mazzanti ma anche (perché no) per tutti coloro che, come me, sono affascinati da queste auto super esclusive e dalla storia veramente affascinante del loro costruttore.
Poi la linea di orologi nata dalla collaborazione fra Mazzanti Automobili e ENNEBI, azienda toscana che propone una tiratura limitatissima di questi “strumenti da polso” (fedelmente riportato dal comunicato stampa), ovvero 350 pezzi realizzati utilizzando per i cinturini i pellami con cui si creano gli interni della Evantra stessa ed il quadrante con lo scudetto della Mazzanti (realizzato in oro 18 kt e smalti). La base per creare questo orologio parte da un TOP di gamma della Ennebi e, più precisamente, dal “FONDALE” (orologio costituito da barre di titanio e fondello in acciaio inossidabile). Ogni orologio viene consegnato in un astuccio di legno di quercia.
I costi degli accessori della linea Evantra sono esclusivi come l’auto e dunque posso solo segnalare i siti internet dove poterli, eventualmente, comprare: www.fb1913.com e www.ennebiwatch.com
Lascia un commento