Donald Trump, le macchine del Presidente…
Mr Donald Trump è sicuramente l’uomo più discusso e controverso del pianeta, colui che da mesi fa parlare opinion leader, giornalisti, politologi e politici, che ha mandato in crisi un intero sistema di exit-poll e che, da qualche giorno, è anche il 45mo Presidente degli Stati Uniti d’America!
Di lui si può dire tutto e il contrario di tutto (in effetti siamo subissati di notizie e gossip) ma con certezza assoluta possiamo affermare che ha sicuramente buon gusto in tanti campi, anche e soprattutto in fatto di auto. Si perché tra flotte di aerei, elicotteri, barche, Mr. Trump ha un parco auto di tutto rispetto che varia dalle supercar ai SUV.
E per essere un Presidente che ha fatto del protezionismo dell’America e del prodotto americano un suo cavallo di battaglia, beh, stupisce non poco la scelta fatta nell’acquisto delle vetture. Spiccano fra tutte una Maybach, una Mercedes S600 e anche una SLR, una Lamborghini Diablo. Ma non solo… Anche una Rolls Royce Silver Cloud del 56 e una ben più moderna Phantom.
Fortunatamente (per lui) possiede anche diverse auto “americane” quali una Chevrolet Camaro Indianapolis, il Suv Suburban (sempre Chevrolet) ed una Cadillac Escalade… Tutte rigorosamente personalizzate e customizzate.
Che dire, gusti decisamente eclettici (penso sia una connotazione del nuovo Mr. President) in fatto di auto che, purtroppo, per almeno 5 anni saranno lasciate sole e raminghe nel garage (credo che sia un multipiano) perché Trump si dovrà spostare con una limousine blindata chiamata “The Beast” …
A meno che ci riservi l’ennesimo colpo di scena… Voi che ne pensate?
Lascia un commento