Cars and Coffee : Pronti per l’evento ?
Niente da fare… Ci ho provato: sms, mail, WhatsApp, ma i ragazzi di Cars and Coffee hanno la bocca cucita e non rivelano nulla sulle sorprese che attendono i numerosi partecipanti del primo evento 2016, fissato per domenica 10 aprile a Brescia.
Io non sarò presente, ahimè, ma Gabriele (Morosini) sa come (essendo io un po’ romantico e rimanendo fedele alla tradizione) non mancherò certo in quello Torinese (“storico”) del 24 settembre. Anzi, vi faccio una confidenza: proprio ieri mi ha strappato anche la promessa di esserci l’8 giugno, nel corso della prima serata della prestigiosa kermesse piemontese Parco Valentino – Salone dell’Auto di Torino, dove si terrà il primo Cars and Coffee Meeting. In questa occasione le Supercars degli ospiti avranno il privilegio di essere elegantemente disposte nella corte del Castello del Valentino, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, mentre i partecipanti e gli accompagnatori gusteranno un raffinato aperitivo nella VIP Lounge, attorniati dalle ultime novità del settore. Insomma, i ragazzi si muovono sempre meglio anche a livello mediatico, il loro lavoro inizia a dare ottimi frutti e, personalmente, sono felice di aver visto (anche) qualche (credo) buon consiglio messo in pratica.
Riguardo Brescia, allora, posso solo dirvi che saranno presenti oltre 250 supercars, hypercars e auto storiche di prestigio, tornerà ad essere Ferrari il brand più rappresentato e vi prenderanno parte numerosi ospiti internazionali… Nomi ?
Non è dato a sapere, mi dicono, quindi dovrete tenervi la curiosità e, scoprirlo, live partecipando o seguendo la giornata sui Social che, come al solito, daranno un ampio risalto alla manifestazione (anche noi, come Lifers.it, avremo la nostra amica e fotografa Varga Diana che ci invierà tutti gli scatti migliori).
Cars and Coffee, comunque, continua ad avere un obiettivo preciso, ben sintetizzato nelle parole del presidente Francesco Canta: “Supereremo nuovamente le aspettative, abbiamo lavorato intensamente per realizzare un evento memorabile, che possa sorprendere i partecipanti e il pubblico, curando ogni minimo dettaglio. Brescia sarà una tappa fondamentale di un programma ricchissimo”. Una conferma per il principale evento automobilistico multi-marca e multi-epoca in Italia.
Come da programma ormai consolidato, dopo l’evento della mattina (riservato ai soli driver e accompagnatori, quindi evitate di recarvi se non avete l’accredito) le auto si sposteranno (con un breve tour dinamico) nel Parco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio, luogo molto suggestivo che ha ottenuto numerosi riconoscimenti a livello europeo;
tra le siepi curate e gli alberi secolari, sullo stile dei concorsi d’eleganza anglosassoni, saranno elegantemente disposte le vetture e il pubblico e gli appassionati potranno, finalmente, scattarsi qualche foto (o video) ricordo trasformando (anche se solo per il tempo di un click) il loro sogno in realtà.
Volete sapere un po’ di più sulla storia di Cars and Coffee e sui suoi fondatori ? Bene, clikkate qui e qui !
Lascia un commento