Cars and Coffee Lugano Lake
Ormai parlare di Cars and Coffee mi mette quasi in soggezione; un po’ perché pare quasi scontato (nonostante i complimenti fanno sempre piacere, no ?) che la manifestazione, benchè abbia anche valicato – per la prima volta – i confini nazionali (raggiungendo il territorio svizzero, Lugano, in un perfetto mix tra lo spirito elvetico e quello tricolore) si sia rivelata un successo.
Ed un po’ perché alla kermesse hanno preso parte, come sempre, oltre 100 supercar, hypercar e storiche di prestigio, che sono giunte, per l’occasione, da tutti i Cantoni e da mezza Europa. Ancora una volta, erano presenti tutti i marchi automobilistici più desiderati: sei Ferrari 458 Speciale, di cui una nella versione Aperta, una stupenda LaFerrari nera, una Pagani Huayra, accompagnata da alcune Huracan e due Murcielago in versione Roadster e 40th anniversario. Il marchio Porsche era rappresentato da una 918 Spyder, ibrida e con motore V8 endotermico, fino a due iconiche Porsche Carrera GT e una 959 e ancora una McLaren 675LT accanto ad una Fisker Karma e una Bentley GT3-R. Da citare anche l’Alfa Romeo TZ3 Stradale e una Fiat Torpedo 2.8 Ministeriale del 1939.
Non ci siete stati ? Ecco cosa vi siete persi!
Ci vediamo presto, allora, il 24 Settembre quando il Piemonte tornerà protagonista e anche noi del Lifers Blog saremo pronti per un’altra indimenticabile avventura insieme agli amici di Cars and Coffee.
Lascia un commento