2021 – Le tre auto migliori per Isabella Varetto
2021 – Le tre auto migliori per Isabella Varetto
Speravamo tutti, nel 2021, di tornare ad incontrarci nei vari saloni dell’auto per poter vedere le anteprime mondiali, commentare “a caldo” le prime impressioni per poi provare, nel corso dell’anno, tutte le varie new entry. E invece, purtroppo non è stato così. Ci siamo ritrovati nuovamente nel bel mezzo di questa “pandemia”, che non permette ancora tante cose. Ma noi del Lifersblog comunque la fortuna di poter provare qualche macchina l’abbiamo avuta . Premetto, come faccio sempre, che le mie sono e saranno sempre, opinioni non tecniche, per quello ci sono i miei colleghi maschi ai quali lascio, al posto della parola, la tastiera.
Quindi cominciamo subito con le mie preferite di questo 2021:
3) In tutta sincerità a me la Clio è sempre piaciuta fin dalla sua prima uscita e in famiglia ne abbiamo posseduta qualcuna negli anni. È un’auto particolare, che nonostante rientri in un range che fino a qualche anno fa era sovraffollato di uscite, si è sempre distinta da tutte per la sua linea aggressiva e sportiva, nonostante le dimensioni ridotte, ma nel contempo pratica e spaziosa. Ha percorso i tempi adeguandosi alle mode e alle necessità mantenendo sempre, però, il suo stile e la sua personalità. E anche in questa versione ibrida si trovano tutte le sue caratteristiche che l’hanno contraddistinta nel corso degli anni. Insomma non è un compromesso (come mi è capitato di vedere e provare).
Renault Clio Intens Hybrid E-Tech
2) Certo il tuffo dall’Arkana, così elegante, al Ranger Raptor è un salto mortale triplo carpiato con doppio avvitamento però nella sua enormità questo pick-up si è dimostrato una vera sorpresa.
In questa vettura (se così si può chiamare) tutto è gigante. Le ruote, il cabinato, l’altezza dal suolo, la grandezza, la larghezza, ma nonostante tutto è incredibilmente agile. Il che è quasi inspiegabile.
E una macchina fuori dagli schemi classici a cui noi italiani ed europei siamo abituati, ma di sicuro non passa inosservata nel traffico cittadino e, nemmeno, all’uscita di scuola di tuo nipote!
1) Sicuramente una delle più belle auto di quest’anno. Linea accattivante, molto spaziosa , nonostante non abbia, visivamente, l’imponenza tipica dei SUV (che è una cosa che personalmente non amo). Gli interni sono curati e piacevoli, il bagagliaio è notevole (unico piccolo peccatuccio la mancanza del portellone elettrico diventato un “mai più senza” per me donna che ho sempre tonnellate di cose da spostare nemmeno fossi un corriere). Insomma l’Arkana mi è piaciuta moltissimo, e oltretutto, cosa che non guasta mai, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, ovviamente in relazione al suo segmento di appartenenza.
Renault Arkana
Si è lei la mia preferita del 2021!
Vuoi vedere le auto preferite di Isabella Varetto nel 2020? Clicca QUI!
Lascia un commento