2020 – Le tre auto migliori per Isabella Varetto
2020 – Le tre auto migliori per Isabella Varetto
Agli inizi di gennaio eravamo tutti in redazione fare piani per andare a Ginevra a marzo e poi al MI.MO a giugno e poi manifestazioni varie negli altri mesi elettrizzati e pronti per nuove esperienze, sicuramente mai avremmo immaginato la catastrofe che si sarebbe abbattuta di li a poco sulle teste di tutti noi…
Ho sempre pensato che con internet prima o poi tutte le manifestazioni sarebbero sparite per lasciare il posto ad eventi multimediali ma mi sono resa conto che il poter vedere e toccare con mano è decisamente tutta un’altra storia! Ciò nonostante siamo comunque riusciti a ritagliarci lo spazio per provare qualche bella vettura, e a “staccare” la spina per qualche giorno da questa ondata che ci ha travolto!
Non è stato facile tra divieti, chiusure, zone rosse, arancioni, gialle ma il direttore è sempre riuscito con la meticolosità del cesellatore a incastrare perfettamente tutti gli ingranaggi…
Quali sono state quindi le mie macchine preferite?
Premetto (lo faccio tutti gli anni) che le mie non sono scelte tecniche, ma semplicemente dettate dall’istinto e dal cuore!
Grintosa, solida , sufficientemente cattiva e con un “rumore” del motore favoloso!!
È sicuramente una macchina che attira l’attenzione, non solo per il colore particolare!
2) Altra macchina che mi ha particolarmente colpita è la Maserati Mc20 la cui presentazione è stata svolta online ma che ho visto sfrecciare sulle tangenziali tutta camuffata. Dalla presentazione appare stupenda, molto aggressiva e a quanto pare molto veloce. Era da tempo che la Maserati non presentava un auto dall’ anima così sfacciatamente sportiva e questo mi pare sia di buon auspicio per il futuro. Ovviamente questa non l’abbiamo ancora potuta provare ma promette davvero molto bene e non vedo l’ora di poterci salire!
1) Ultima (ma sempre prima nel mio cuore) Lamborghini Huracán Evo Rwd…
Mamma mia!!! Ecco una esclamazione che racchiude tutto lo stupore, la meraviglia, l’emozione, la passione, la bellezza di questa macchina che poi anche definirla macchina è assolutamente riduttivo. È un concentrato di tecnologia, di aerodinamica, di velocità e di perfezione stilistica.
Blu, grigia, bianca, gialla qualsiasi sia la livrea (o il modello) questa supercar non finisce mai di sorprendere e di sorprendermi. Ogni qualvolta ho la fortuna di potermela godere per qualche giorno è un momento di puro godimento e divertimento, anche in questo 2020… Quando scivola giù dalle rampe della bisarca è come fosse Natale, qualsiasi sia il periodo dell’anno!
Lamborghini Huracán Evo Rwd
Si è lei la mia preferita del 2020!
Vuoi vedere le auto preferite di Isabella Varetto nel 2019? Clicca QUI!
Lascia un commento