2019 – Le tre auto migliori per Isabella Varetto
2019 – Le tre auto migliori per Isabella Varetto
E anche quest’anno devo tirare le somme e decretare le mie auto preferite… È sempre più difficile scegliere perché ognuna a modo suo mi ha colpita, mi è piaciuta e l’ho apprezzata. Insomma, non amo le classifiche, perché le ho sempre trovate fondamentalmente ingiuste a meno che non si parli di posizioni dovute a punteggi. Nel mio caso le scelte sono assolutamente dettate da criteri più soggettivi che oggettivi, io sono guidata dall’istinto in qualsiasi situazione mi trovi e, quindi, anche in questo caso le mie “preferite” sono quelle auto che più delle altre hanno fatto centro alla prima occhiata, al di là dei cavalli, della coppia, della velocità di punta o della trazione…
D’altronde il fatto di essere donna in una redazione di uomini (in questo caso) è un vantaggio, perché mi permette di poter scegliere in base ai miei gusti a prescindere dalle conoscenze tecniche che lascio a loro.
Quindi presto che è tardi… Partiamo!
ha una linea sportiva, accattivante ma con un che di famigliare… È elegante, avvolgente , rassicurante e capiente.
Insomma una macchina che va bene per tutti dai più giovani ai meno giovani, perché unisce in se tante buone qualità.
Quindi se siete alla ricerca di qualcosa fuori dai soliti cliché questa secondo me è una alternativa da non sottovalutare.
2) Che sia verde ramarro, che sia la Bullitt , che sia convertibile o no, a me questa macchina fa provare emozioni indescrivibili: appena salgo sopra immagino di viaggiare su queste immense strade americane con questa meravigliosa muscle car.
Sono leggermente esterofila?
Si senza ombra di dubbio e questa macchina trasuda America da tutti i pori. Adoro questo genere di auto così maschie , cattive anche un po’ arroganti per via di quel rombo cupo del motore. Ovviamente è una macchina che qui da noi si fa molto notare anche grazie alle sue colorazioni decisamente sgargianti e poi chicca delle chicche quando si apre la portiera un cavallo illumina la pavimentazione e questa cosa mi piace da matti…
1) Qui mi piacerebbe che questo pezzo avesse il sonoro per l’urlo che mi sgorga spontaneo appena si parla di lei.
Perché questa è una gran macchina punto e basta. Non bastano gli aggettivi superlativi presenti nel vocabolario per descriverla, perché lei è “issima” a prescindere. Spaziosissima, bellissima, velocissima, aggressivissima, grandissima, comodissima…
È una Aventador travestita da SUV. Quando meno te lo aspetti diventa una supercar nonostante la mole non propriamente snella.
Credo di aver appena fatto una dichiarazione d’amore ad una macchina!
LAMBORGHINI URUS
Si è lei la mia preferita del 2019!
Vuoi vedere le auto preferite di Isabella Varetto nel 2018? Clicca QUI!
Lascia un commento