Arese RH95, il Grigio Artico di Touring Superleggera

Touring Superleggera ha svelato il suo pezzo forte, l’Arese RH95 (una 2 posti posteriore a motore centrale ed inedite ante a forbice) essenza dell’auto sportiva italiana.

Un po’ di dati: V8, 90°, 670 CV, trazione posteriore – cambio automatico 7 marce F1 DCT, Accelerazione (stimata) 0-100 km/h: 3,0 secondi, Velocità massima (stimata): 330 chilometri all’ora.

La vera novità, però, è il suo colore: Grigio Artico.
Capolavoro in edizione limitata rende omaggio all’eleganza, alle prestazioni e all’abilità tecnica del modello originale, aggiungendo al contempo un tocco distintivo.

Conserva le linee classiche e le curve aggraziate che hanno reso iconico il suo predecessore ma – grazie alla finitura in vernice Grigio Artico su misura, abbinata a dettagli intricati – si trasforma in uno spettacolo visivo che attira l’attenzione sulla strada e simboleggia l’impegno costante di Touring Superleggera verso l’eccellenza e l’innovazione.

I colori scelti – Grigio Artico e Verde Vipera – creano una tensione visiva che mette in risalto gli elementi di design e accentuano le linee aerodinamiche.

Arese RH95, il Grigio Artico di Touring Superleggera

Ma è bene ricordare, per chi fosse interessato, che il veicolo offre una gamma di opzioni di personalizzazione che consentono agli acquirenti di adattare ogni aspetto ai propri desideri.

 

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?