2022 – Le tre auto migliori per Federico Francia
2022 – Le tre auto migliori per Federico Francia
In un mondo sempre più elettrico cerchiamo sempre di mantenere la nostra identità “a benzina”. L’anno di test che è appena trascorso ci ha portato a guidare alcune delle auto più belle del mondo e sicuramente alcune molto particolari.
Devo ammettere che guidando elettrico ho trovato delle sensazioni davvero piacevoli ma non mi hanno conquistato completamente. Come potrete ben immaginare allora, la mia top 3 non potrà che essere legata al puro piacere di guida e al “sound”.
Motori ancora grandi protagonisti che abbiano quel romanticismo meccanico che mi ha fatto avvicinare a questo mondo.
Buon Anno!
3) LOTUS EMIRA – Terzo gradino del podio per la piccola inglese, che finalmente riporta sul mercato un prodotto valido e affilato, in grado di accontentare gli appassionati. Versatile, sportiva, sempre al tuo fianco quando vuoi andare forte e, soprattutto, con un gran bel passo avanti in fatto di design.
Ne volete sapere di più? Leggete QUI il mio Test Drive!
2) MASERATI MC20 – Secondo gradino del podio per la Maserati più attesa.
Linea fluida e sensuale, il motore Nettuno che spinge a creare un connubio davvero esplosivo, non vedrete l’ora di sedervi al volante di questo capolavoro ogni volta che vi sarà possibile. Maserati ha creato una vettura che mi ha conquistato sin da subito e che è perfetta sotto ogni aspetto.
1) PORSCHE CARRERA 911 DAKAR – Ho sempre detto che una Porsche la comprerei al volo perché è una vettura che emoziona e si può usare sempre. Beh, adesso posso andare anche a sciare senza il minimo problema con la versione Dakar. Non ci sono parole per descriverla, unica ed inimitabile, con un fascino retrò e una tecnologia all’avanguardia.
Si è lei la mia preferita del 2022!
Vuoi vedere le auto preferite di Federico Francia nel 2021? Clicca QUI!
Lascia un commento