Kitt, la Pontiac Fiebird Trans Am di Supercar all’asta
La star di “Supercar” David Hasselhoff (attore, produttore televisivo e cantante americano) sta mettendo all’asta Kitt, la co-protagonista automobilistica del programma televisivo degli anni ’80.
LiveAuctioneers sta organizzando un’asta della collezione di cimeli personali di The Hoff, inclusa proprio la sua Pontiac Firebird Trans Am. Questa è descritta come “completamente funzionante”, sebbene non sia chiaro dall’elenco se sia proprio la stessa di “Supercar” (quattro stagioni e 90 episodi) o una replica.
Nello show, KITT (abbreviazione di Knight Industries Two Thousand) presentava una serie di gadget, tra cui un guscio esterno antiproiettile, un lanciafiamme, una propulsione a getto e un sistema di controllo dell’intelligenza artificiale che avrebbe aiutato a superare ogni problema al protagonista Michael Knight.
Nell’agosto 2020, Variety ha riferito che un film di “Knight Rider” (questo il titolo originale in Usa) è in fase di sviluppo, con la produzione del regista di “Furious 7”, James Wan, coinvolto. Ma, ad oggi,non è stato fatto alcun annuncio ufficiale.
Siete interessati?
Sappiate che l’asta terminerà oggi. L’auto si trova nel Regno Unito e Hasselhoff la consegnerà personalmente al nuovo proprietario che dovrà pagarsi, però, anche le spese di consegna.
Commenti recenti