NSX Honda o Acura fa il suo debutto alla Monterey Car Week
La NSX, Honda o Acura (in Nord America) del 2020 ha fatto il suo debutto con un nuovo colore “Indy Yellow Pearl” presentato durante la Monterey Car Week. La NSX 2020 è ora disponibile per l’ordinazione, con le prime consegne ai clienti che inizieranno a novembre.
L’Indy Yellow Pearl rende omaggio a Spa Yellow, una delle due vernici gialle offerte sulla NSX di prima generazione, e si unirà al Berlina Black come colore storico disponibile per quest’ultimo modello. Spa Yellow, conosciuta come “Indy Yellow” in alcuni mercati, è stata applicata a circa il 20 percento delle Honda prodotte tra il 1997 e il 2003. Negli ultimi due anni di produzione NSX (2004-2005), Spa Yellow è stata sostituita da Rio Yellow.
Ogni NSX è realizzato a mano presso il Performance Manufacturing Center (PMC) di Marysville, Ohio e continua la tradizione di offrire un incredibile valore prestazionale nel mercato delle supercar. L’NSX 2020 è alimentato da un innovativo propulsore SH-AWD® ibrido sportivo composto da un motore V6 da 3,5 litri bicilindrico turbocompresso, trasmissione a doppia frizione a 9 velocità (9DCT) e tre motori elettrici che completano il motore con una coppia elettrica istantanea .
L’abbiamo più volte chiesta all’Ufficio Stampa di Honda Italia, per provarla, ma abbiamo sempre avuto risposte allusive o silenzi.
Di conseguenza, nonostante crediamo possa essere un’auto straordinaria (e voi c’è lo chiedete), non amiamo molto parlarne.
Se ci saranno sviluppi, beh, vi avviseremo.
Commenti recenti