“Escaping the ‘Ring”, il nuovo video di Pennzoil
Escaping the ‘Ring: avere accesso a una pista libera è un sogno che si trova in cima alla lista dei desideri di molti “petrol addicted” e, anche se a noi capita abbastanza spesso (grazie agli amici dell’Autodromo di Modena), ottenere l’accesso al Nürburgring, insieme alle chiavi di una BMW M4 CS, beh, sembra una speranza troppo difficile anche per il Lifersblog.
Questo, però, pare non sia impossibile se sei un pilota di classe mondiale, come Rhys Millen, e hai il sostegno di Pennzoil (di cui abbiamo già altre volte parlato e pubblicato i video). Questa accoppiata ha collaborato, ancora una volta, per produrre un filmato straordinario che si chiama “Escaping the ‘Ring“:
L’ambientazione, come abbiamo già detto, è l’inferno verde della Germania. Un misterioso uomo si è introdotto in una struttura di sviluppo della Pennzoil e il suo compito è rubare un veicolo particolare. È una BMW M4 CS gialla brillante e deve essere allontanata dalla struttura. L’unico modo per liberare la macchina?
Escaping the ‘Ring! Attraversare l’anello!
E, per “attraversare”, intendiamo farlo “lateralmente” e con un sacco di fumo di pneumatici. Dopotutto, è così che Rhys Millen preferisce chiaramente guidare. Basta vedere i suoi precedenti lavori (di precisione) che lo hanno portato attraverso una gelida tundra, per le strade di Barcellona, intorno a Miami in una Viper e ad attraverso strade poco illuminate al volante di una Dodge.
Millen, alla fine, riesce a portare fuori dall’Anello la BMW M4 CS, fino sull’autostrada tedesca. Ma, nell’ultima scena di Escaping the ‘Ring c’è un messaggio su un cellulare che rivela che c’è di più, in questa saga. Quindi non ci resta che rimanere attenti alle nuove avventure firmate da Ozan Biron per Pennzoil!
Lascia un commento