Jannarelly Design-1: ecco il primo video a Jebel Jais!

Sono trascorsi più di due anni dalla rivelazione della Jannarelly Design-1 e quasi un anno dai primi esemplari che, pare, sono stati consegnati. Eppure non abbiamo ancora visto dei filmati dell’auto sportiva in movimento. Almeno fino a questa settimana, quando la società (che ha sede a Dubai) ha pubblicato un video che mostra due delle sue vetture sulle strade tortuose di Jebel Jais, la montagna più alta degli Emirati Arabi Uniti.

Dobbiamo ammettere, però, che anche quando sono statiche le linee e le proporzioni della Design-1 fanno venire voglia di farci un giro, ma vedere le sue larghe sporgenze abbracciare la strada e sentire il rombo del suo V6 da 3,5 litri e 304 CV ci fa sentire molto meglio.

Jannarelly Design-1

Jannarelly prevede di costruire 499 esemplari della Design-1 in tutto il mondo; quindi questa sportiva, che combina spunti di design anni ’60 con prestazioni e sicurezza moderne, è destinata a diventare molto esclusiva.

Jannarelly Design-1

La Design-1 può essere ordinata con o senza parabrezza e c’è anche un’opzione a tetto apribile. Jannarelly sta anche valutando un propulsore elettrico e ha presentato in anteprima un design unico per la potenziale auto sportiva a emissioni zero.

Jannarelly Design-1

Qualcuno ci ha detto che una delle 499 dovrebbe arrivare anche in Italia e, più precisamente, a Torino. Noi non vediamo l’ora!

redazione

Tutti vogliamo che la vita sia meno "grigia metallizzata" e torni il capriccio di sognare a colori; cosa c'è, di meglio, di un bel rombo di un motore?