Top Marques di Monaco: più cavalli per metro quadrato!
Quest’anno il Top Marques di Monaco celebrerà il suo 15° anniversario con una delle più grandi esposizioni di supercar mai viste nel Principato per quattro giorni consecutivi. La supercar di livello mondiale come Apollo IE, Zenvo TSR-S e una flotta di Ferrari circoleranno intorno a Monaco durante la manifestazione che si terrà al Forum Grimaldi dal 19 al 22 aprile. Nel frattempo, all’interno sarà esposta una straordinaria selezione di supercar uniche provenienti da tutti gli angoli del globo, alcune anche premiere.
In una conferenza stampa tenuta oggi a Monaco, Manoj Bairstow, Managing Director di Top Marques, ha dichiarato: “Quest’anno torniamo all’essenza di ciò che è Top Marques, ovvero la supercar! Avremo più test drive, macchine incredibili che si vedranno solo a Monaco e più cavalli per metro quadrato! Lo spettacolo di quest’anno sarà una celebrazione della supercar. Senza fronzoli, semplicemente brividi! ”
PREMIER MONDIALI: Top Marques è diventato anche il podio per il lancio di nuovi veicoli: TUSHEK TS900, ENIGMA di BDI, POGEA RACING, ELICA LADA NIVA, M13 BELLATOR e una nuova versione della moto CAFE RACER di LEVIS.
SUPERCAR SCONOSCIUTE A MONACO: Top Marques offre anche l’opportunità di avvistare veicoli di lusso unici, raramente visibili dal pubblico come ARASH AF10, ZECLAT BY EADON GREEN e il CORBELLATI MISSILE – che è stata celebrata al Salone di Ginevra come la supercar più veloce mai realizzata.
VEICOLI ELETTRICI: un settore dell’industria automobilistica che è estremamente importante per il Top Marques e il suo patron, H.S.H Prince Albert II di Monaco. Sette veicoli “verdi” saranno allineati per il 2018, compresa l’edizione speciale della LADA NIVA elettrica 4X4.
30+ TEST DRIVES: momento cruciale dello show, sopratutto per i “car spotter”, sono i test drive e quest’anno c’è ne saranno più che mai, incluso il tanto atteso TSR-S di ZENVO, lanciato a Ginevra ma visto in movimento per la prima volta a Monaco.
MOSTRA STATICA AL CASINÒ:: Il team del Top Marques ha chiesto ai follower dei suoi social media quale macchina vorrebbero vedere al di fuori del Casino de Monte-Carlo. I fans hanno risposto l’ultima APOLLO IE… Che sarà infatti mostrata, affiancata da un MUSTANG di ALANDI PERFORMANCE e una PORSCHE in fibra di carbonio by TOP CAR.
CARS AND COFFEE: Per la prima volta in assoluto il Top Marques ha stretto una partnership con questa esclusiva associazione di supercar per portare ancora più splendide vetture a Monaco per il loro incontro di primavera all’Opera di Monte-Carlo il 22 aprile.
Confermati per il 15° anniversario del Top Marques anche un certo numero di marchi di orologi eccezionali come FRANCK MULLER, GREUBEL FORSEY, MMC RIVIERA e HELFER WATCHES, così come alcune rare collezioni di gioielli di marchi esclusivi tra cui BINDER, BYKOV, MASTERS OF CREATION e ALEX BALL MILANO. Nel frattempo a LUXURY LANE i visitatori troveranno una serie di prodotti di lusso strabilianti e espositori d’arte come BOUTSEN DESIGN, LUXURY WATER TOYS e un simulatore Ferrari di WAVE ITALY.
Per ulteriori informazioni su Top Marques e un elenco completo degli espositori, consultare www.topmarquesmonaco.com dove è possibile acquistare anche i biglietti, che sono disponibili a partire da 39€ mentre un biglietto VIP, con accesso alla sala VIP e ai testdrive, è disponibile per 120€.
Lascia un commento