Le auto di MARCO 2017
by Marco Longhini
Bene… Allora lasciatemi sognare ancora (almeno) per DUE anni ed ecco le mie preferite del 2017!
3) Odio i Suv, ma adoro guidare lo Stelvio. Quei 30 cm in più, rispetto ad una Giulia, proprio non riesco a farmeli dispiacere ed, anzi, quella faccina furbetta (che pare dirti: “non te lo aspettavi, nè?”) mi piace pure di più, rispetto alla berlina del Biscione. Purtroppo non ne vedremo tanti, con questa motorizzazione in Italia, ma quando vi capiterà di incontrarlo, beh, le vostre orecchie lo avranno intercettato già molti minuti prima di vederlo. A differenza della Giulia Quadrifoglio nasce a completamento della gamma e, questo, male non fa, visto che porta in dote (finalmente) anche un infotainment decente. …E pensate che, nonostante tutta questa bella “sviolinata”, Alfa Romeo (almeno per ora) preferisce darla alle fashion Blogger, invece che a noi, in prova…
2) Lo so che quando nominate Ford, il primo pensiero che vi viene in mente non è certo collegato ad una supercar.
So anche che, la GT, non è più una novità. Però quando un’auto è bella (così bella!) non ha età e l’idea che, anche potendomela permettere, non è detto che riuscirei ad averla, beh, continua a farmela desiderare e a renderla una delle mie preferite del 2017 appena passato!
Le possibilità di provarla sono poche, ahimè, ma qualcuna c’è… Quindi affidiamoci alla speranza!
FORD GT
1) Fare gli auguri di Natale in casa Lamborghini è stimolante, perché quando ti rispondono che (anche per il 2018) ci sono un paio di novità che ti aspettano, beh, la vita ti sorride. Si, lo so, voi siete curiosi di sapere come va l’URUS, l’ultimo arrivato. Io, invece, se devo sognare lo faccio in grande e penso alla Aventador S Roadster.
Voglio capire se, dopo aver convissuto con l’essenzialità e la potenza della SV Roadster, sarà in grado (ugualmente) di nutrire il mio ego, amplificare al massimo i miei sensi e… Coccolarmi (anche) un po’!
Scommettete che ci riuscirà?
LAMBORGHINI AVENTADOR S ROADSTER
Si è lei la mia preferita del 2017!
Lascia un commento