Rezvani espande il suo modello offroad con il TANK V6
Il potente V8 del Rezvani Tank sarà affiancato da una seconda offerta, altrettanto distintiva, nella gamma. Coincidente con il debutto mondiale di XUV al SEMA di Las Vegas, nasce il TANK V6; tutte le opzioni (molto robuste) del V8, ma con un motore in linea per la vita urbana di tutti i giorni.
La potenza viene erogata, appunto, da un V6 da 3,6 litri, che produce 285 cavalli e che restituisce un impressionante 25 miglia al gallone.
La TANK V6 presenta gli stessi elementi di design robusti del più esclusivo V8, il sistema di sospensioni (su richiesta) 4×4 e off-road (Off Road Package) e tutte le altre opzioni, tra cui: FLIR (Visione notturna termica), il Ballistic Armor (armatura Kevlar, vetro antiproiettile, pneumatici specifici di tipologia militare, serbatoio combustibile protetto in Kevlar e anche un pacchetto di primo soccorso e contro l’ipotermia).
Ovviamente si può anche rendere più glamour con il Pacchetto cuoio (sedili in pelle, Headliner in pelle scamosciata), il Pacchetto traino (verricello anteriore) e (anche se stentiamo a crederci) con il “Pacchetto convenienza“: apertura/chiusura automatica del portellone e Heads up Display.
Con l’aggiunta del motore V6, TANK è l’ultimo veicolo estremo che può essere ordinato tramite il sito web Rezvani a partire da 146.000 dollari.
Lascia un commento