Beauty by 500 Style
Questa rubrica è dedicata al beauty a 360°. Abbiamo quindi deciso di proporvi dei complementi di arredo che riguardano, ovviamente, le nostre amate auto… Ma viste in prospettive diverse:
La Fiat 500
E’ l’auto italiana più amata e quella per cui ancora oggi ci emozioniamo, soprattutto quando la vediamo in giro per la città. Questi artigiani si sono reinventati un modo per averla sempre con noi, facendola diventare una scrivania oppure, appesa alla parete, un orologio ma anche (perché no) un quadro utilizzando il muso di questo piccolo gioiello e adattandolo per colori, per gusto, per esigenza, per moda alla richiesta del cliente (sito internet www.silpell.com).
PAPITO PAINTER/Fabrizio GAVATORTA:
Abbiamo visto, in una recente esposizione ad AUTOMOTORETRO’, i loro quadri pop e ci sono piaciuti tantissimo, non solo perché coloratissimi ma perché ripropongono il mito di auto e marchi storici in un modo alternativo (per intenderci non sempre le solite foto d’epoca riproposte e ridigitalizzate).
La 500 di PAPITO supersexy o submarine o la bandiera americana a stelle e strisce… di auto.
Ma anche grazie al “Pittore delle Ombre” Fabrizio Gavatorta la rivisitazione di un marchio come ALFA ROMEO rivisto in tre diverse situazioni.
Lascia un commento