2024 – Le tre auto migliori per Isabella Varetto hi

auto-di-isabella-2024

Come ogni anno tiriamo le somme di questi 365 giorni di auto. E non è stato un periodo facile per l’automobile, con un empasse che non sembra essere di pronta soluzione non solo a livello italiano, ma europeo se non mondiale. Molte industrie hanno chiuso stabilimenti e l’elettrificazione che sembrava, anzi sembra, il futuro non ha dato la svolta storica sperata. Ciò nonostante sono uscite parecchie novità, molte elettriche (sigh!) ma alcune assolutamente affascinanti. Come tutti gli anni preciso che il mio non è un parere tecnico ma solo puro gusto estetico.

LOTUS ELETRE – Non sono mai stata particolarmente colpita dalle Lotus ma questa mi ha piacevolmente stupita. È grande ma sembra una super sportiva , è elettrica ma ha delle prestazioni notevoli, è tutto ed il contrario di tutto.  Quando si viaggia non si ha mai l’impressione di essere seduti su un suv, fra l’altro spazioso e comodo, ma su una supercar a tutti gli effetti, e nonostante sia prodotta in Cina (che forse farà storcere il naso ai più) il livello qualitativo è davvero alto e molto soddisfacente. Come direbbero i cugini d’oltralpe “Chapeau”.

Hyper-Suv Eletre: Lotus ne rivela prezzi e specifiche

LAMBORGHINI REVUELTO – Oramai lo sapete che ho una passione sfrenata per le auto del Toro. E anche questa non ha tradito le mie aspettative. Le linee sono sempre stilisticamente perfette, sinonimo di sicurezza, potenza, aggressività, forza e aerodinamica. La solita meraviglia praticamente. A Sant’Agata non sbagliano mai un colpo.
Purtroppo attualmente ho potuto ammirarla solo attraverso la presentazione ma mi auguro che presto possa saggiarne le prestazioni che si preannunciano strepitose (nonostante sia ibrida che per questi bolidi sembra quasi un ossimoro) .

Revuelto una pietra miliare nella storia Lamborghini
RENAULT 5 – A questa macchina sono legata da un ricordo sentimentale perché mio padre la scelse per sostituire una Fiat molto problematica. Lui era un convinto Fiat (siamo Italiani e dobbiamo comprare solo macchine italiane) ma con lei si dovette ricredere e da lì partì una lunga storia che lo portò a comprare poi le sue “sorelle”.
L’ho vista a Torino durante il salone dell’auto e devo ammettere che è avvincente come chi l’ha preceduta. Mi è molto piaciuta la scelta della gamma colori e il giallo in particolare trovo gli dia un pizzico di modernità e di street style molto in voga ultimamente.
2024 - Le tre auto migliori per Isabella Varetto

È lei la mia preferita del 2024!

Vuoi vedere le auto preferite di Isabella Varetto nel 2023? Clicca QUI!

Isabella Varetto

Nata nel 1968, post qualsiasi tipo di rivoluzione, è appassionata di Formula1, calcio, tennis e sport in generale; adora lo shopping ed è amante di tutto ciò che è esteticamente bello ! Essendo nata a Torino, città di cui è profondamente innamorata e culla per eccellenza dell'automobile, non poteva che subirne il fascino in tutte le sue manifestazioni. Seguitela su Twitter.