2022 – Le tre auto migliori per Marco Longhini
2022 – Le tre auto migliori per Marco Longhini
Come tutti, anche noi del Lifersblog abbiamo un po’ dovuto rallentare e prendere fiato in questo 2022. Prima la pandemia, poi la guerra, l’impennata dei costi delle materie prima, la benzina alle stelle. Niente ci ha dato una mano nonostante, a detta di tutti, il 2022 doveva segnare la ripartenza.
Il nostro è un sito che è nato e vive esclusivamente grazie alla passione.
Nessun grande editore o finanziatore extra europeo alle spalle.
Quindi…
Così, se la transizione verso l’elettrico ha tenuto (con non poche difficoltà), è stata anche l’industria automobilistica ad avere un po’ compromesso i programmi, cambiando usanze (diventando sempre più virtuale) e contatti e ritardi nella consegna delle vetture in prova. Però, come sempre, siamo riusciti a distinguerci lo stesso e molte esclusive le abbiamo fatte ugualmente passare nel nostro garage, che si porta dietro avventure e ottimi ricordi.
Nel frattempo, se qualcuno ci lascerà a breve, in arrivo ci sono molte novità e volti nuovi. Rimanete con noi anche nel 2023 e li scoprirete!
AUGURI A TUTTI!
3) Mercedes AMG GT Black Series – Mi piacerebbe molto veder tornare una Mercedes e, soprattutto, una AMG nel nostro garage e nei nostri test drive. Ma l’ufficio stampa Mercedes Benz Italia pare ormai essere “abitato” da una razza di PR che non legge più nemmeno le mail. Tempo fa, allora, guardavo il video di un amico che guidava una Black Series e (passatemi il gioco di parole) mi sono “molto divertito nel vederlo divertirsi“. Tanto che gli ho fatto (anche) i complimenti.
Però ora, beh, ha fatto venire la voglia anche e me di guidarla.
Non so se ci riuscirò, ma io (magari) provo a chiedergliela, che dite?
2) Renault 5 E-Tech Electric – Alzi la mano chi é curioso di vedere la versione definita della nuova Renault 5? Tutti, vero?
Lo so… Anche perché, ne siamo certi, la piccola elettrica della Losanga potrebbe diventare la prima auto elettrica alla portata di tutti, ma prepararsi presto a diventare ancora più cattiva, montare un gigantesco alettone posteriore e, magari, avere la firma Alpine. Come non desiderarla?
1) McLaren Artura – Qualcuno sostiene che la McLaren non navighi in buone acque e stia vendendo alcuni dei suoi “pezzi storici” per ricavarne denaro da investire per rendere l’Artura, modello su cui punta molto, sempre più perfetta.
Del resto è la prima della nuova famiglia di vetture ibride chiamate HPH (High-Performance-Hybrid) con un nuovo telaio in fibra di carbonio. Lodevole!
Io aspetto la primavera per provarla e sono sicuro che, anche se con il peso di una batteria agli ioni di litio in più, riuscirà a stupirmi, trasmettendomi mille emozioni.
Si è lei la mia preferita del 2022!
Vuoi vedere le auto preferite di Marco Longhini nel 2021? Clicca QUI!
Lascia un commento